Garanzia dei prodotti
GUIDA PER IL CONSUMATORE
I prodotti di DIVANI CASA sono conformi alla legislazione nazionale e comunitaria vigente e di riferimento. Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione.
Il bene è garantito 1 anno dalla consegna, ex art. 134. D. Lgs. 206/2005. In tal caso DIVANI CASA provvederà al rispristino della conformità del bene in garanzia che presenta difetti o malfunzionamenti strutturali e originari, non riscontrabili dal cliente al momento dell’acquisito, mediante la riparazione o la sostituzione purché il prodotto sia stato utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza, cioè nel rispetto della sua destinazione d’uso.
Ai fini dell’attivazione della garanzia il cliente deve inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@divanicasa.it, riportando il riferimento dell’ordine e della fattura di acquisto l’esplicita indicazione dei vizi riscontrati con foto relative ai problemi riscontrati.