Carrello: 0 prodotti
Il tuo carrello è vuoto!
Hai bisogno di aiuto

Non esitate a contattarci

0803149769/ 3405538196

Diritti di recesso e garanzie

Ai sensi dell’art. 64 del D.lgs. 206/2005 il cliente può esercitare il diritto di recesso entro i dieci giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento della merce.
Il diritto di recesso non può essere esercitato per quei prodotti che prevedono un uso strettamente personale quali materassi e guanciali, nel caso in cui il cellophane protettivo non sia sigillato.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini previsti dal comma 1 della legge sopra citata di una comunicazione scritta alla DivaniCasa mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento e motivazione della restituzione. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. Il recesso deve comunque essere concordato nei tempi e nei modi con DivaniCasa.
Il cliente è tenuto a restituire il prodotto ben imballato (possibilmente nell'imballo originale); naturalmente la merce dovrà essere in condizioni perfette, in ogni sua parte. Il cliente ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto.
Vi comunicheremo l’ammontare delle spese di ritorno e con il vostro accordo rimborseremo quanto da voi pagato, detratte le spese per il ritiro della merce. In alternativa, potete organizzare voi la spedizione della merce resa.

Una volta ricevuti i prodotti avverrà il rimborso delle somme versate nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni. Limitazioni di responsabilità DivaniCasa non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore (ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, scioperi, malfunzionamenti della rete e/o blackout) nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto. DivaniCasa non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete Internet al di fuori del controllo proprio o di suoi sub fornitori. 

DivaniCasa non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall'Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo l’Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti. In nessun caso l’Acquirente potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento qualora dimostri di aver eseguito il pagamento stesso nei tempi e modi indicati da DivaniCasa.

Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati su DivaniCasa potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici e/o dei computer utilizzati dall’utente per la loro visualizzazione. DivaniCasa si impegna a correggere tutti gli errori presenti nella descrizione dei prodotti offerti sul Sito, nel minor tempo possibile, a partire dalla segnalazione degli stessi. La segnalazione di tali errori può essere fatta contattando DivaniCasa tramite e-mail: info@divanicasa.it.